venerdì 4 gennaio 2013

Novità 2013

Buon Anno care amiche!!!

Quest'anno ho deciso di partecipare a queste nuove iniziative che mi terranno impegnata mani e mente per tutto l'anno!!! Sono molto entusiasta...conoscerò tante nuove amiche di hobby!!!
Il primo è il Sal 2013 lettere, il secondo Sal 2013 x 4...
Non vedo l'ora di iniziare!!!

5 commenti:

letizia ha detto...

Anch'io sono tentata di partecipare ma sono titubante perchè non mi sento così brava come le altre partecipanti. E' interessante quello di Monnalisa...ma anche lì ho paura di fare cose banali visto che bisogna usare le lettere dell'alfabeto. Va bè adesso ci penso un attimo e poi vedo. Tu come stai? Passate bene le feste? Spero che tu non abbia sempre lavorato. Io comincio lunedì dopo un periodo di riposo forzato per un intervento...sarà un po dura.
Ciao Leti

Gisella ha detto...

Bravissima Michela!! Io ci sono già nel sal di Stefy e ho già visto le mie abbinate...ora non mi resta che iniziare a produrre. Buon anno produttivo e creativo. Ciao ciao Gisella
PS: sono a casa per un'antipatica influenza e sto piuttosto male, appena va meglio ti scrivo per chiederti un consiglio per incorniciare dei lavori a punto croce...poi ti spiego, nulla di che!

michela ha detto...

Ewwiwa!!!
Ok Gi, aspetto tue notizie; guarisci presto
Un bacio

michela ha detto...

Ciao cara, no ho lavorato i tre gg di Natale, capodanno a casa ed ora due notti!!! Domani farò la befana!!!
Spero parteciperai anche tu!!!
Un abbraccio

Stefy ha detto...

benvenuta michela!!!
E nel sal della sabry ci sono anch'io!!!!!!!!!!
stefy