domenica 27 gennaio 2013

Ho finito un altro Sal!

Buona domenica care amiche!
Ogni tanto mi faccio viva eh?!? È un periodo di alti e bassi (più bassi :-{{ ), però io ci sono sempre anche quando non mi vedete!!!
Zitta zitta ho portato a termine, un altro sal piccolo, ma molto carino: l'astuccio porta aghi indetto da Francesca!!!
Ecco a voi il mio risultato: non è perfetto, il fiore è un po' sproporzionato, ma è un gran bel puntaspilli!!!, il punto asola interno per decorare il porta aghi è un punto festone un po' improvvisato ( non sono molto brava con i punti da ricamo :-{), le cuciture sono un po' irregolari...ma a chi importa? tanto in foto i difetti non si vedono :-D !!!


E, quando tutti si alzano, io andrò a dormire, poiché ho lavorato una notte impegnativa ma tutto sommato tranquilla!!!

KissKiss

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Michela, complimenti per il risultato! Anch'io partecipo a questo Sal ma non l'ho ancora iniziato:(
Buon riposo:-)
Baci, Emanuela
P.S: Non preoccuparti per gli alti e bassi, purtroppo tutti ne abbiamo.

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao è bellissima, complimenti.
ho partecipato anche io ma anche io non ho iniziato. I sal di Francesca sono sempre bellissimi
ciao Vania

Marta ha detto...

I difetti meno male in foto non si vedono e comunque è molto bello. Brava. Ciao

Clara ha detto...

Devo dirti che è molto carino! Anche il mio fiore-puntaspilli mi sembra un po' sproporzionato, ma ne sono ugualmente soddisfatta! Complimenti anche per l'astuccio del sal di Marta... anch'io mi sono iscritta ma non ho ancora iniziato......