domenica 27 gennaio 2013

Non dormo, ma almeno...

Mi sveglio, dopo una notte lavorata, dopo solo 4 ore di sonno, i bisogni fisiologici non mi lasciano riposare come vorrei :-{{
Mangio qualcosa per poter tornare a letto a stomaco pieno; attacco la lavatrice per portarmi avanti col lavoro, controllo i compiti di Stefano, do un bacio della buona notte, ma, torno a letto portandomi il telefono, per leggere le novità di oggi...
Apro l'app di blogger e cosa vedo?: il candy blog di Francesca è scaduto, un articolo che nomina le vincitrici...
Apro per curiosità, e indovinate in po' la mia sorpresa, quando leggo:
1• premio: Michela
Non ci credo!!! Leggo bene x non sbagliare...ma michela sono io, Sullasciadelricamo è il mio blog...
Wow!!! Sono contentissima!!!
I premi che Francesca ha messo sono molto belli, ma quello che a me piaceva più di tutti era proprio la splendida borsa che ho vintoooo!!!
Guardate un po'...

Non credo che dormirò più...

3 commenti:

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao donna fortunata, beata te che hai vinto.
complimenti
vania

Unknown ha detto...

ma bravaaaaaa!!!! Hai avuto quindi un bellissimo risveglio. Complimenti:-)
Emanuela

TSAN ha detto...

Complimenti! E' valsa la pena la tua insonnia. Buona settimana. Tiziana