venerdì 14 settembre 2012

Sono di nuovo attiva...

Non so voi, ma quando torno dalle ferie le mie pile sono completamente scariche, mi passa tutta la fantasia, tutti i buoni propositi vengono accantonati...è come se cadessi in letargo: sarà forse il caldo, o il troppo relax...sta di fatto che ci impiego un po' prima di recuperare le energie, l'entusiasmo, la voglia di affrontare un nuovo anno!!!
Ad oggi posso dire di aver recuperato pienamente tutta la voglia, l'entusiasmo e le energie, anche se il mio lavoro mi succhia tutta la linfa vitale e a fine giornata sono paragonabile ad un'ameba!!!
Siamo già a metà settembre: le scuole sono appena iniziate, il clima si rinfresca, e cosa c'è di meglio che trascorrere un po' del mio tempo libero a fare ciò che più mi piace? I miei hobby!!!
Siiiii: finalmente sono di nuovo attiva...
Infatti, ero così giù di corda che non avevo nemmeno voglia di partecipare ad alcuna iniziativa...ho iniziato tante attività, ma neanche una portata a termine...c'è in corso il sal borsaportalavoro di Delfina, le lezioni di cucito di Francesca...tutti iniziati, ma fermi a metà...
adesso, invece, parto da qualcosa di semplice: lo swap di Barbara,

cucito-creativo-0020.JPG

 che consiste nel cucire una pochette a forma di tazza riempirla con bustine di té e quant'altro si voglia e...attendere ulteriori istruzioni!!!
Io mi sono iscritta: devo solo scegliere le stoffe giuste!!!

Adesso mi preparo un bel pediluvio caldo e rilassante



per togliere tutta la stanchezza, che la mia giornata lavorativa ha lasciato...

Auguro un buon weekend a tutti!

2 commenti:

Marta ha detto...

Buon week-end anche a te. Anch'io ho tante cose in mente da fare e prima o poi bisogna iniziare, ma le scadenze forse ci aiutano ad andare avanti (almeno per me). Ciao

ily ha detto...

carinissimo