martedì 11 settembre 2012

Chi viene?




Chi viene a Manualmente?
Io andrò la prima giornata il 27/9, con alcune amiche!
Mi piacerebbe partecipare a qualche corso di CAKE DESIGN, ma ho scaricato l'elenco dei corsi ed ho visto i prezzi...mamma mia ragazze... credo che parteciperò al workshop, più accessibile, se ci sarà qualcosa che mi interessa...per il resto: mi guarderò con moooolta calma in giro e farò taaaanti acquisti, quanti i miei risparmi potranno permettermi!!!!

Spero di riuscire ad incontrare e a conoscere personalmente nuove amiche di blog!!!


3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!!! non riesco a rispondere alla tua mail perchè non compare la mail nel profilo! in ogni caso io andrò a manualmente il sabato, perchè giovedì e venerdì lavoro e non riesco a prendere ferie!!!! SIGH...la mia mail è ilgufoelamucca@gmail.com
baci baci

AbcHobby.it ha detto...

vedrai che ti diverti di sicuro! ci sono stata un po' di anni fa ed era meravigliosa.
avevo anche partecipato ad alcuni corsi interessanti!!!
buon divertimento

Mire ha detto...

Io ci sarò!!!!!!!!!!!!!