venerdì 6 aprile 2012

SEMPRE PRESENTE

Sembro un fantasma: ci sono ma nessuno mi vede...ma sono sempre presente!!!
Creo ;-)))
Per Pasqua volevo fare qualcosa di semplice e veloce, per donare un pensiero ad amiche e parenti, e così ho deciso di sfogliare le pagine dei semplici tutorial di Laura , e così anche io ho sfornato delle colombe...
OOPSSSS dei polletti, galletti, gallinelle...

Mi sono proprio divertita e farli, si vede? ne ho fatti tanti...

...e poi siccome non avevo abbastanza cestini per tutti, ho cercato di farli da me utilizzando i cartoncini colorati che avevo a casa...e, memore della tecnica usata per fare il cappello da mago per mio figlio, ho fatto dei cestini...
sono molto semplici, però adatti al loro utilizzo...
e, confezionati con carta trasparente fanno il loro 
bell'effetto!

Come se non bastasse, con gli avanzi di stoffa ho fatto questi

pendaglietti profumosi
imbottiti di fiori di lavanda


Si, mi sono proprio divertita!!!

Inoltre, ho preparato un pensierino per una collega che ha festeggiato il compleanno, e indovinate cos'ho fatto?
BRAVE!!!
LE MUTANDINE!!!
COLLAGE PER MOSTRARE QUALCHE PARTICOLARE
COME IL BOTTONCINO HANDMADE
RIVESTITO CON LA STESSA STOFFA!






3 commenti:

Marta ha detto...

Belle tutte le tue creazioni. Ciao. Auguri di Buona Pasqua a te e famiglia.

Country Laura ha detto...

Che belle le tue gallinelle tutte colorate!
Mi sono mangiata le dita per non aver comprato la stoffa quadrettata anche in altri colori!
Tantissimi auguri di buona Pasqua a te e famiglia
Un abbraccio forte forte
Laura

Barbara ha detto...

ciao , auguri di una serena Pasqua.
Barbara