domenica 19 febbraio 2012

E la seconda tappa...

... anche per me è terminata!

2a tappa: tasca bottoni

Parlo naturalmente del Sal borsa portalavoro/pc a cui, da gennaio, partecipo...
Per il momento è piuttosto semplice, ma soprattutto tranquillo, perchè per poter terminare le varie tappe c'è parecchio tempo...Si, magari ci vorrà un po' per veder realizzata questa bella borsina, ma almeno uno non deve affannarsi per arrivare alla scadenza...la vita è già frenetica e stressante normalmente, non vogliamo che anche gli hobbies lo diventino ;-))

7 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Bella la tua tasca dei bottoni, brava, anche la mia è quasi finita.

barbara4stagioni ha detto...

Bellissimo Michela.
I bottoni sono bellissimi.
Brava

Barbara ha detto...

Brava, io ho solo tagliato la tela!
Piace anche a me questo sal perchè non mette fretta nelle varie tappe.
Alle prossime crocette
Barbara

pepetta ha detto...

parole sante Michela!
che bello questo schema, arricchito da quei bellissimi charms!
non vedo l'ora di vederla finita

baci
sonia

Federica ha detto...

carissima michela grazie mille per seguire il mio blog e per le parole che mi hai lasciato!!! purtroppo non so dirti quale sia il segreto per fare i cuori perfetti.. forse fare delle foto che mascherano le imperfezioni che sempre ci sono :))))) ??? mi sa di si ehehehe! a parte gli scherzi, gli unici consigli che ti posso dare sono di cucire lentamente, stirare sempre prima e dopo, e fare tutto con calma! riguardo il ricamo io l'ho fatto con semplice punto indietro (credo che si chiami cosí), non sono esperta di ricamo (mi sa che ne sai piú di tu di me) e non so nemmeno cosa sia il punto scritto pensa te :(
ovviamente prima ho scritto a mano con un pennarellino cancellabile all'aria, e poi ho ricamato sopra!
grazie ancora per le tue parole e complimenti per i tuoi lavori!
un abbraccio
fede

Anna ha detto...

Bella taschina, davvero molto bella...
Un sorriso
Anna

michela ha detto...

Grazie ragazze. aspetto con ansia il passo successivo ;-)