mercoledì 24 agosto 2011

Giornata di relax

Oggi, finalmente, dopo 5, intensissimi, giorni di lavoro, mi sono concessa una completa giornata di riposo...

Con mio figlio, la mia amica Barbara e il suo tato, siamo andate a rilassarci, rinfrescandoci a mollo della tranquilla piscina nelle nostre vicinanze...




Mi sono rilassata a tal punto, che gli occhi avevano solo voglia di dormire, e la povera Barbara è rimasta per qualche minuto a chiacchierare da sola... :-(( purtroppo le 12 ore lavorate lunedì, per coprire i turni scoperti, hanno lasciato il loro segno!!!

Nonostante avessi il cervello su off, è stata una splendida giornata...i bambini si sono divertiti a giocare in acqua e le mamme ancora una volta, hanno trascorso qualche ora insieme, ma senza creare nulla, solo per il piacere di stare insieme!!!

6 commenti:

niky feltrolilla ha detto...

avete fatto bene
ogni tanto ci vuole proprio
ciaooo

Country Laura ha detto...

Come siete belli!
Con tutto questo caldo avete fatto bene a rinfrescarvi in piscina.
Bellissime le tue nuove etichette e stupendissimi i regali che hai confezionato alla tua amica (non so perchè, ma mi pareva di averli toccati con mano :o) ).
Un grosso bacione
Laura

michela ha detto...

Mah?!?...chissà perchè, Laura?...
Dovresti poi vedere il regalo che ho preparato per mia mamma...devo ancora finirlo, ma semplicemente perchè aspettavo le etichette...

pepetta ha detto...

bellissime e radiose voi due, e simpatici i vostri ragazzi! (mi sa che sono in quell'età in cui non vogliono più essere chiamati bambini, vero?)
:-)
bacioni

Elena ha detto...

Ciaoo Michela come stai? Io adesso bene sono stata lontana lontana dal pc... è nato il mio nipotino Manuel.... un bacione ciao a presto Elena

Barbara ha detto...

non mi sono accorta di parlare da sola, forse perchè attorno a noi c'era tanta gente!! Grazie delle bellissssime immagini e per la giornata spensierata.
Barbara