Con mio figlio, la mia amica Barbara e il suo tato, siamo andate a rilassarci, rinfrescandoci a mollo della tranquilla piscina nelle nostre vicinanze...
Mi sono rilassata a tal punto, che gli occhi avevano solo voglia di dormire, e la povera Barbara è rimasta per qualche minuto a chiacchierare da sola... :-(( purtroppo le 12 ore lavorate lunedì, per coprire i turni scoperti, hanno lasciato il loro segno!!!
Nonostante avessi il cervello su off, è stata una splendida giornata...i bambini si sono divertiti a giocare in acqua e le mamme ancora una volta, hanno trascorso qualche ora insieme, ma senza creare nulla, solo per il piacere di stare insieme!!!
6 commenti:
avete fatto bene
ogni tanto ci vuole proprio
ciaooo
Come siete belli!
Con tutto questo caldo avete fatto bene a rinfrescarvi in piscina.
Bellissime le tue nuove etichette e stupendissimi i regali che hai confezionato alla tua amica (non so perchè, ma mi pareva di averli toccati con mano :o) ).
Un grosso bacione
Laura
Mah?!?...chissà perchè, Laura?...
Dovresti poi vedere il regalo che ho preparato per mia mamma...devo ancora finirlo, ma semplicemente perchè aspettavo le etichette...
bellissime e radiose voi due, e simpatici i vostri ragazzi! (mi sa che sono in quell'età in cui non vogliono più essere chiamati bambini, vero?)
:-)
bacioni
Ciaoo Michela come stai? Io adesso bene sono stata lontana lontana dal pc... è nato il mio nipotino Manuel.... un bacione ciao a presto Elena
non mi sono accorta di parlare da sola, forse perchè attorno a noi c'era tanta gente!! Grazie delle bellissssime immagini e per la giornata spensierata.
Barbara
Posta un commento