venerdì 17 giugno 2011

Nuove amicizie con il blog!

Ieri finalmente, sono riuscita ad organizzarmi, ed ho incontrato Laura - http://countrylaura.blogspot.com/
e sorpresa sorpresa anche la simpaticissima Barbara - http://fili-di-parole.overblog.it/, tutte con hobby differenti, ma con qualcosa che ci accomuna, il cucito (nuovo per me).


Michela, Laura, Barbara
 In un'oretta (poco :-(( ) abbiamo chiacchierato tantissimo di stoffe, di ricami, modelli, suggerimenti, consigli...

il tempo è volato, per questi argomenti non è mai abbastanza, ma ci siamo ripromesse di rivederci, e magari perchè no, di mettere in pratica le conoscienze e le esperienze che ognuna di noi ha: io non vedo l'ora!!!
Più facile sarà incontrarsi con Barbara, perchè si può dire che siamo quasi vicine di casa ;-), ma anche con Laura, sicuramente quando riapriranno le scuole, ci sarà modo di incontrarsi e per me sarà puro apprendimento!!!
Laura mi ha portato il cartamodello del suo bellissimo portamollette e, non appena avrò un po' di tempo e soprattutto preparata psicologicamente (per me il cucito richiede tanta tantissima concentrazione, quindi dovrò stare bene in ogni senso per cimentarmi!), proverò a farlo!
Grazie nuove amiche di blog e non solo...alla prossima!

1 commento:

Barbara ha detto...

ciao michela, è stato davvero un bell'incontro e poi dobbiamo rivederci per mettere insieme i nostri tre hobby(ricamo, cucito-patchkork e decoupage). Sto già pensando a qualcosa....che mente diabolica che ho!!
A prestissimo,
barbara