sabato 1 dicembre 2012

Il nostro calendario dell'Avvento

Carissime...quanto tempo!!!
Il fatto è che sto preparando tutti i regalini di Natale, e, nel frattempo, lavoro e stanchezza permettendo, cerco di soddisfare alcune richieste di qualche amica, che ha scelto il mio handmade per Natale!!!

Oggi vi mostro, perché smemorina, non ricordo se l'ho già fatto, il mio, ormai datato calendario dell'Avvento!
Mio figlio Stefano, lo adora, ogni anno puntualmente lo aspetta, per poter aprire uno sportellino ogni giorno, trovando, non caramelle o cioccolatini (non ne mangia) , ma bensì pezzettini di Lego, fino ad arrivare all'ultimo sportellino, e poter finalmente montare il tutto!!!

Questo calendario l'avrò fatto circa 6 o7 anni fa, quando ancora il decoupage era "tutta la mia vita"...infatti è decorato con questa tecnica e con tanti altri pupazzetti che lo abbelliscono e lo arricchiscono!!!

Buon Dicembre di grandi preparativi a tutti!!!