venerdì 1 giugno 2012

CAMBIO LOOK!

Ciao a tutte le mie amiche virtuali!
Sono tornata ad essere produttiva, e con un look nuovo: semplice, senza troppi fronzoli, proprio come sono io: NATURE :-))

Ho dormito un po', dopo una lunga notte lavorata, ed ora voglio mostrarvi le mie ultime creazioni: tengo a precisare che non sono farina del mio sacco (non sono ancora così brava...ma col tempo...), ma delle tante bravissime amiche che, pubblicano bellissimi tutorial nel web!

Qualche giorno fa è stato il compleanno di una carissima amica creativa, e cosa regalarle? Pochette, borse? non se ne parla, lei le fa meglio di me!!! e allora gira che ti rigira, navigando qua e la ho avuto l'idea e così ho fatto questo, visto qui


Inoltre seguendo il sal a quattro mani creative di Francesca ho fatto questo portaocchiali (il mio un po' piccino per i miei occhiali da sole, perciò è diventato un portapenne da borsetta!!!)



Ma non è finita qui: sto preparando un nuovo P.A.T...


bacibaci





2 commenti:

Country Laura ha detto...

E l'amica creativa ti ringrazia ancora! ;o)
Un bacione
Laura

Marta ha detto...

Bello, anch'io questo l'ho trovato in giro per il web e me l'ero salvato per farlo un domani! Ciao