lunedì 14 maggio 2012

shopper mama

Ciao a tutte,
lo so sto un po' trascurando il mio angolo, ma gli impegni sono stati tanti, il ritorno alla realtà di tutti i giorni è stato pesante...mi ci è voluto un po' per rimettermi in carreggiata...
E' passata anche la festa della mamma, che, io, naturalmente, ho trascorso lavorando: sembra quasi che dove lavoro io, certi privilegi, spettino solo a qualche fortunato... :-((
Ma, basta con certi discorsi, che non aiutano di certo a star su col morale...
Purtroppo lavorando non ho potuto festeggiare la mia mamma, ma domani che andrò a trovarla le porterò il mio pensierino:
lei non ha ancora una delle mie shopper e così ne ho fatta una per lei
rossa, il suo colore preferito e personalizzata
con la sua iniziale ricamata


Ispirata dalle shopper di Laura l'ho anche decorata con due yo-yo e un bottoncino in tinta...

Per questa borsa non foderata, ho voluto seguire gli insegnamenti di Pia : infatti ho eseguito delle cuciture inglesi, in modo tale che il lavoro risulti pulito anche dentro.
Non sono una brava fotografa, così vi risparmio lo scempio di fotografia che avevo fatto, per mostrare le cuciture (non si vedeva bene il risultato), però vi assicuro che ne vale la pena ed è anche molto semplice:
PROVARE PER CREDERE!!!

Sempre per la mia mamma, ho seguito il tutorial di Lella ed ho creato questo semplicissimo portaocchiali rosso come piace a lei...


Ho tanti altri lavori in produzione: aspettano solo di essere terminati per potersi mettere in bella mostra come gli altri, più fortunati ;-))

Buona serata a tutte




1 commento:

Country Laura ha detto...

Che meraviglie Michela, la tua mamma sarà felicissima!
Un bacione
Laura