sabato 5 novembre 2011

Compleanno di Stefano: report

Giovedì il mio cucciolone ha compiuto 9 anni: è un piccolo grande e dolcissimo ometto oramai...
Non perchè è mio figlio, ma è davvero un bellissimo bambino!: è bravo, studioso, ubbidiente, generoso...un vero amicone...
Si è meritato una mega festa tutta arancione (torta compresa, fatta ovviamente dalla sottoscritta!), con tutti i suoi amici e parenti preferiti, mega regali e tanto divertimento!
Senza altre parole vi mostro alcune immagini riassuntive










Ringrazio Barbara per il servizio fotografico, mio marito per l'animazione (14 bambini in un alloggio sono difficili da tenere a bada!!!) e per il servizio cattering, ringrazio: le mie zie, Barbara, Gabriella e le mie manine: tutte insieme, a turno, abbiamo lavorato proprio tanto per dare a tutti il meglio!!!

4 commenti:

Barbara ha detto...

E' stato bello aiutarti ma soprattutto vedere la gioia di Stefano per la sua bella festa!
Un bacione ancora al festeggiato e uno anche a te!
Barbara

michela ha detto...

Già è bello vedere sul viso di un bambino la gioia...
Grazie Amica

Paoletta ha detto...

wow!!!!!!! che bella torta, direi che l servizio catering merita un 10 e lode!!!

michela ha detto...

Grazie Paoletta...qualcuno, che inizialmente non ne voleva, ha fatto anche il bis!!!!