lunedì 26 settembre 2011

SWAP Lizzie Kate

Quest'estate ho partecipato ad uno Swap LK, organizzato nel forum "la via dei colori"...
Si trattava di ricamare a punto croce, uno schema di Lizzie Kate, confezionarlo a propria scelta, e, accompagnato a qualcosa riguardante il nostro hobby, bisognava inviarlo per mezzo raccomandata alla nostra abbinata! Ma la cosa bella era che ognuno di noi non sapeva da chi avrebbe ricevuto, ma solo a chi spedire!!!!
Io mi sono divertita tantissimo a partecipare a questo scambio:
- ho conosciuto lo stile LK che mi piace molto, semplice e scorrevole;
- ho conosciuto tante nuove ricamine;
- mi sono messa alla prova, e spero di non aver deluso la mia abbinata...
Oramai tutte finalmente, tempi postali permettendo, abbiamo ricevuto il nostro swap, perciò posso svelare che la mia abbinata era Arianna, e per lei ho preparato questo:


ho cucito il ricamo sulla tasca del grembiule,
bordato da una passamaneria in tinta,
 3 matassine di moulinè DMC, spilli, un blok notes "gatti" (lei li adora...), 3 decorazioni da stirare
e delle bustine variegate di tè verde!
 Io invece ero abbinata a Raffaella ed ho ricevuto questo:

un punta spilli e un porta aghi,
(nel riquadro in alto il particolare del portaaghi, con gli spilli fatti a mano!)
un taglio di tessuto celeste con stampa di fiocchetti,
3 matassine, 3 bottoncini
e una tartarughina fatta di perline!

Mi è piaciuto tutto veramente tanto, che, non vedevo l'ora di poter mostrare a tutti!!!

6 commenti:

Rose ha detto...

Bellissimo il grembiule! fotunata la tua abbinata e anche tu, il portaaghi è delizioso :-)

lemanidimamy ha detto...

Bellissimo il tuo grembiule ,se prendi la stoffa da ikea devo assolutamente farci un giro.A proposito hai visto la nuova iniziativa ikea!!
mitica.Baci letizia

cri66 ha detto...

Tutto bellissimo e mille grazie per aver partecipato!!!
Un abbraccio
cri

michela ha detto...

No, la stoffa non è ikea, però li ce ne sono di altrettanto carine... quale iniziativa? non ne so niente!!!

monique 61 ha detto...

Ciao Michela..Ti ringrazio per essere passata a trovarmi di esserti registrata come mia sostenitrice e di aver postato il bannerino nel tuo blog per la partecipazione al mio candy...Ma...Non mi hai lasciato un commento di adesione..!!! Ti sei dimenticata la parte piu' importante...Dai rimedia, che poi ti segno nella lista delle partecipanti!!! Ciao cara a presto e buona giornata..Monica

lacittasegreta ha detto...

Bellissimi tutti gli oggetti complimenti..