domenica 24 luglio 2011

Si ritorna alla base...

Ma come?, direte voi...non era già ritornata? Ebbene si, care amiche, però avevo ancora una bella settimana piena, di ferie, per stare a casina, sistemarla, riordinare, cercare di tenerla sempre in grazia di Dio...e per confezionare qualcosina cucendo, oramai non me lo tolgo più dalla testa!!!

Intanto posto qualche ricordo particolare delle nostre vacanze al mare ;-))


Il regalino per mia suocera...



Stefano in spiaggia al Lido Azzurro - CT


in piscina

ristoro sotto la pineta del lido


Non potevo stare con le mani in mano e così ho fatto questo...
per la nipotina Irene

per la cameretta di Stefano



ho continuato un po' questo...
  e con la mia Milla, che mi è stata, amorevolmente, regalata da mia suocera, che ormai non riesce più ad usarla, ho fatto un po' di pratica, smontando una federa spaiata e ricreando qualcosa, tanto per non perdere la mano!!!


 Il giardino fiorito sulla bellissima terrazza di mia suocera


 ...oltre ai fiori anche i frutti


 ...momenti di gioco e relax...



e dalla terrazza..........l'Etna fumante...

e non poteva assolutamente mancare la stupenda, dal punto di vista delle papille gustative,

granita siciliana, rigorosamente alle mandorle
ma volendo anche pistacchio, caffè e cioccolata!!!

2 commenti:

Mary ha detto...

Ciaooo Michelaaa!!!! Ben tornata, bellissime foto, molto bella la Madonnina a punto croce....spero ti sia riposata un pò ,io quest'anno non sò se riusciremo ad andare in Sardegna ,siao ancora in alto mare con la casa.... mi rifarò l'anno prossimo...baci Mary

Barbara ha detto...

Bentornata a casa.....bello Stefano che credo si sia goduto per bene le sue vacanze! mmmmm che gustosa la granita!