venerdì 6 maggio 2011

Cos'ho fatto per la Festa della Mamma?

Quest'anno per la mia mamma, un regalino  fatto naturalmente con le mie mani e con l'aiuto di una mia amica e la sua macchina da cucire!
Certo ormai ho questa fissa per il cucito creativo e non mi do per vinta!!!
Comunque sembrava proprio una catena di montaggio io tagliavo, stiravo e lei cuciva :-)
poi io incollavo, incollavo e incollavoooo!!!
E questo è il risultato:



Poi ho ricamato a punto croce questo cuscinetto puntaspilli (la mia mamma è molto brava a cucire, a differenza della sottoscritta :-(    )

La mia amica, naturalmente ha assemblato i pezzi, ma io ho imbottito e cucito il pezzo finale  ;-)


fronte



retro















Questi segnalibri sono invece finiti da Deborah, la mia parrucchiera, che gentilmente si è offerta di esporre qualche mio lavoretto, in occasione di feste a tema...speriamo bene!!!

E' stato un po' difficile fare le rose di stoffa, ma nell'insieme il risultato è carino...

Io sono nuova di queste cose, infatti ho preso il modello per questi segnalibri
e conto di imparare molto da loro!!!

Nessun commento: